ROS, YUNGBLUD E ANDREA LASZLO DE SIMONE SUL PALCO DEL LIVE ROCK FESTIVAL

News inserita il 06-09-2018 - Eventi Siena

Stasera al via il secondo appuntamento dell'imperdibile rassegna musicale di Acquaviva

Stasera per la seconda serata della 22esima edizione del Live Rock Festival infiammeranno il palco il giovanissimo Yungblud al suo debutto italiano, il talento indie Andrea Laszlo De Simone e il rock televisivo dei Ros. La location di questo imperdibile spettacolo rock sono i Giardini Ex Fierale di Acquaviva; tutti gli appuntamenti della rassegna, ideata e organizzata da Collettivo Piranha con il sostegno di Regione Toscana, Comune di Montepulciano, Legambiente ed Estra S. p. a., sono ad ingresso gratuito e i concerti iniziano alle ore 21:30.

La rabbia del punk, l’estetica dell’hip hop e le tematiche sociali più scottanti dipingono la musica del cantante inglese Yungblud, che a soli 21 anni ha già un seguito planetario. Dopo il successo discografico di “21st century Liablity” si esibirà per la prima volta in Italia proprio in occasione del Live Rock Festival per poi iniziare un lungo tour autunnale che toccherà le maggiori città statunitensi. Inoltre c’è grande attesa per i musicisti di casa nostra: Andrea Laszlo De Simone, artista dal profilo non convenzionale che svetta nella scena indipendente italiana, incarnando l’essenza più pura e complessa del cantautorato contemporaneo, e i Ros. La band locale, promossa da Manuel Agnelli ed esplosa grazie al successo televisivo con la partecipazione ad X Factor, presenterà in anteprima i brani dell’atteso esordio discografico e aprirà le danze con la sua energia graffiante a tinte fucsia.

Dunque tanta musica, ma anche impegno civile e buona cucina, nel segno della sostenibilità ambientale; specialità locali rivisitate dagli chef della cucina del Live Rock Festival, acqua pubblica, stoviglie biodegradabili e speciali “ecobicchieri”, arrivando a percentuali prossime al 100% di raccolta differenziata.

Il programma dei prossimi giorni:

Giovedì 6 SETTEMBRE – ore 21.30

ROS

Andrea Laszlo De Simone

Yungblud – PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Venerdì 7 SETTEMBRE – ore 21.30

Hit-Kunle

Black Beat Movement

The Bloody Beetroots (live) – UNICA DATA ITALIANA

Sabato 8 SETTEMBRE – ore 21.30

Lucio Leoni

Akua Naru

Shame

Herva (djset)

Domenica 9 SETTEMBRE – ore 21.30

Eleonora Betti

Eugenio in Via Di Gioia

Pere Ubu – PRIMA DATA ITALIANA DOPO LA REUNION

Info: www.liverockfestival.it | info@liverockfestival.it | mob. +39 347 8269841

Facebook: Live Rock Festival | Twitter: @live_rock_festival | Instagram Live_rock_festival

Francesca Raffagnino

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv