ROKAS KRUSNAUSKAS, PER L'ATTACCANTE LITUANO C'È LA FIRMA CON IL SIENA

News inserita il 18-11-2020 - Robur Siena

L’Acn Siena 1904 comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Rokas Krusnauskas, attaccante 25enne di nazionalità lituana.

Si tratta di una punta centrale, 1.90 di altezza, ben strutturato fisicamente, che la passata stagione ha indossato la maglia del Noah, la squadra armena della proprietà ed ha iniziato questa stagione con il FC Gandzasar, una società calcistica armena della città di Kapan, che milita nella massima divisione, giocando 7 partite e realizzando 3 gol.
Ha giocato la sua ultima partita nel campionato armeno lo scorso 31 ottobre, prima di fare la risoluzione del contratto.
Dopo le visite di rito, inizierà nei prossimi giorni ad allenarsi con la squadra bianconera agli ordini di mister Gilardino, ma sarà tesserabile solo dal 1 dicembre, perché secondo la regola della Fifa tutti i calciatori professionisti che hanno fatto la risoluzione del contratto e scendono nel campionato dilettanti, devono attendere un mese dall’ultima gara disputata prima di poter essere tesserati.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv