ROBUR, TUTTI UNITI VERSO UN SOGNO CHE POTREBBE DIVENTARE REALTÀ

News inserita il 23-04-2018 - Robur Siena

Sabato altra sfida interna contro il Piacenza per la compagine di mister Michele Mignani.

Se la speranza è l’ultima a morire, il Siena ha tutte le carte in regola per giocarsela fino all’ultimo istante della trentottesima giornata per ottenere qualcosa di veramente importante. Archiviare da subito il successo ottenuto contro il Cuneo e pensare ad un’altra finale: quella di sabato, nuovamente al Rastrello, contro il Piacenza. Attualmente il Livorno ha ancora due punti di vantaggio sulla compagine bianconera, ma la parola fine ancora non è ancora assolutamente scritta. Il Piacenza, suo malgrado, sarà arbitro del destino di Siena e Livorno per determinare chi vincerà questo torneo; la squadra emiliana di Arnaldo Franzini affronterà prima la Robur e successivamente nell’ultimo turno in casa il Livorno.

Imperativo in casa senese ottenere i tre punti nella sfida in programma sabato tra le mura amiche, con il sostegno di tutti per poter trasformare il sogno in realtà.

Ancora 180 minuti al cardiopalmo per sancire chi sarà stato più bravo tra Siena e Livorno, ma se il sodalizio di mister Michele Mignani ha recuperato così tanto punti ai labronici in poche settimane qualcosa vorrà pure dire. Se poi la Robur dovrà affrontare i play off niente sarà perduto, ma sarebbe veramente un peccato non credere alla promozione diretta in serie B finché c’è l’opportunità di farlo.

Damiano Naldi - Foto: www.robursiena.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv