SIENA NOTIZIE NEWS

ROBUR, TRANI A CUORE APERTO: "VALUTIAMO INTERESSE DI IMPRENDITORI LOCALI"

News inserita il 25-06-2019

Questo pomeriggio il vice presidente della Robur Siena Trani ha fatto il punto della situazione: "Oggi è un incontro necessario dopo un lungo silenzio. Dovevamo lavorare, c'era una scadenza importante per l'iscrizione al campionato: quest'anno ci sono criteri molto piu rigidi per premiare società più virtuose. Con l'iscrizione è stato fatto un passo importante per iniziare questa nuova avventura. La Robur si sta preparando per questo campionato difficile - prosegue Trani - ci sono squadre molto blasonate, l'obbiettivo è quello di migliorarci per fare sempre meglio".

"Voglio fare un appello all'imprenditoria del territorio, augurandomi che da parte delle istituzioni ci sia un avvicinamento importante verso la società bianconera. Abbiamo dimostrato di essere solidi e stiamo valutando delle iniziative per coinvolgere tutta la città. Valuteremo ogni proposta di imprenditori locali".

Dall'inizio dell'anno - prosegue Trani -  abbiamo le idee chiare sul profilo dell'allenatore e crediamo di annunciarlo tra la fine della settimana e l'inizio della prossima. Come consuetudine la presentazione della campagna abbonamenti  e le nuove maglie avverrà tra il 15 e il 20 luglio. Molto importante sarà la presenza di nuovi sponsor, a dimostrazione che il brand Siena è molto cercato dalle aziende del territorio".

Di seguito l'intervista integrale al vice presidente Trani:

L.C.

 

Galleria Fotografica

Web tv