ROBUR, ECCO LA NUOVA MAGLIA E DUE SORPRESE: TORNA FICAGNA, PRESO AVOGADRI

News inserita il 28-08-2015 - Robur Siena

Il presidente Antonio Ponte annuncia gli ingaggi del difensore centrale e del terzino destro. Molti i tifosi bianconeri presenti in Piazza Indipendenza.

 

È stata ufficialmente presentata ai tifosi bianconeri la nuova maglia della Robur Siena targata 2015/2016: a scacchi bianconera con lo scudetto cucito sul petto. Nel corso della serata arrivano anche due gradite sorprese da parte del presidente Antonio Ponte, che annuncia gli ingaggi di Daniele Ficagna (classe 1981) e di Stefano Avogadri (1985). L’esperto difensore centrale torna ad indossare la casacca bianconera a distanza di 4 stagioni, avendo militato nella Robur dal 2007 fino appunto al 2011. Il terzino destro ha giocato nell'ultima annata con l'Ascoli e può giocare anche sulla corsia laterale di centrocampo.

Accolta da moltissimi supporters senesi e tanti applausi la nuova rosa. Per quanto riguarda i portieri: Biagiotti, Bindi e Montipò. Difensori: Avogadri, Boron, Celiento, D’Ambrosio, Ficagna, Guglielmi, Masullo, Paramatti, Pellegrini, Portanova e Silvestri. I centrocampisti: Bastoni, Burrai, Dinelli, La Vista, Opiela, Piredda, Sacilotto e Torelli. Reparto offensivo che può contare su Bonazzoli, De Feo, Libertazzi, Mendicino e Yamga. Tra il folto numero dei difensori a disposizione di mister Gianluca Atzori, alcuni di loro giocheranno sulle fasce di centrocampo: sulla destra ci sono D’Ambrosio, Pellegrini e il nuovo arrivato Avogadri. Sulla sinistra l'allenatore potrà contare su Boron e Masullo.

Damiano Naldi

 

 

Galleria Fotografica

Web tv