ROBUR, CHE BOTTA! IL NOVARA VINCE 4-0 CONTRO I BIANCONERI

News inserita il 15-12-2019 - Robur Siena

Pesantissima sconfitta dei bianconeri in Piemonte

NOVARA (4-3-2-1): Marchegiani; Barbieri, Sbraga, Tartaglia, Cagnano (82' Visconti); Nardi, Buzzegoli, Bianchi; Gonzalez (78' Schiavi), Peralta (60' Piscitella); Bortolussi.

In panchina: Marricchi, Collodel, Capanni, Paroutis, Fonseca, Bellich, Pinzauti, Zacchi, Cassandro. Allenatore: Banchieri

ROBUR SIENA (4-3-2-1): Confente; Oukhadda, D'Ambrosio, Baroni, Panizzi (80' Migliorelli); Serrotti (80' Ortolini), Arrigoni (46' Gerli), Vassallo (65' Da Silva); Guberti (65' Campagnacci), D'Auria; Guidone.

In panchina: Ferrari, Romagnoli, Polidori, Andreoli, Buschiazzo, Setola, Argento. Allenatore: Dal Canto

RETI: 20' e 68' Bortolussi, 41' Bianchi, 92' Piscitella

ARBITRO: Bitonti di Bologna (scheda)

AMMONITI: Baroni, D'Ambrosio e Panizzi

Pesantissima sconfitta della Robur a Novara.

I bianconeri perdono 4-0 e affondano sotto i colpi della squadra piemontese. Il match viene sbloccato al 20' da Bortolussi. Il Siena non reagisce e anzi subisce il raddoppio al 41': segna Bianchi. Mister Dal Canto, che oggi doveva rinunciare a Cesarini e Lombardo infortunati, cerca di dare una scossa nell'intervallo e sostiusce Arrigoni con Gerli. Al 65' entrano Campagnacci (al posto di Guberti) e Da Silva, che rileva Vassallo. I cambi non portano gli effetti sperati e il Novara segna ancora: al 68' ancora con Bortolussi e nel finale con Piscitella.

La Robur giocherà ancora in trasferta (a Olbia) nel prossimo turno di campionato ed è chiamata all'immediato riscatto. La prestazione odierna, difficile da comprendere, è assolutamente da dimenticare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv