REGALARE UN OROLOGIO MICHAEL KORS: COME SCEGLIERE QUELLO GIUSTO

News inserita il 18-04-2019 - Ok Siena

Un regalo perfetto quando non si hanno idee specifiche per un dono speciale

Un orologio può essere un regalo perfetto quando non si hanno idee specifiche per un dono speciale, o anche quando si sa che il destinatario ama in modo particolare questo tipo di accessorio. Non è difficile trovare un orologio Michael Kors per ragazzi dallo stile elegante e classico, si tratta infatti di oggetti senza tempo, in perfetta linea con le mode del momento, disponibili a prezzi importanti, ma non del tutto eccessivi.

L’orologio per una persona elegante
C’è chi utilizza l’orologio tutti i giorni, del resto stiamo parlando di un accessorio che negli ultimi anni è tornato prepotentemente di moda, sia per la donna, sia per l’uomo. Gli orologi Michael Kors sono particolarmente adatti per chi ha uno stile classico e sobrio, in quanto adottano questo tipo di look che ha un vantaggio innegabile: si mantiene con il passare del tempo senza passare ami di moda. Stiamo quindi parlando di un regalo che sarà apprezzato oggi, ma che potrà essere indossato anche nei prossimi decenni senza sfigurare in alcun modo. L’importante sta nello scegliere l’oggetto giusto per la singola persona; per chi ama uno stile meno ingessato e più casual è quindi bene prediligere i modelli di orologio che meglio si adattino a questo tipo di abbigliamento, quindi ad esempio il modelli Bradshaw o Runaway nelle colorazioni scure.

Un orologio Michael Kors da donna
La collezione di orologi Michael Kors contiene modelli perfetti per l’uomo, giovane o non più giovane, ma anche per la donna. Stiamo parlando di modelli dall’aspetto delicato e gradevole come quello di un piccolo gioiello. Le colorazioni disponibili sono molteplici, così come i materiali: per chi non apprezza in modo particolare i cinturini in metallo la collezione propone alcuni orologi con cinturino in pelle colorata, o anche con metallo dalle tinte originali o di particolare fattura. Per la donna più elegante, che predilige orologi di una certa importanza, sono invece disponibili accessorio gioiello, con cassa che riporta incastonati piccoli cristalli, sia nel contorno che al centro del quadrante, resi più leziosi da decorazioni a forma di cuore o da altre immagini simili.

L’orologio alla moda
Non mancano ovviamente nella collezione di orologi Michael Kors anche i modelli con cinturino in acciaio o in mesh, che sono in effetti la moda del momento. Dopo alcuni anni in cui sembrava che solo alcuni marchi storici avessero mantenuto questo tipo di cinturino in catalogo, oggi sono molteplici le case di produzione che hanno dimostrato di apprezzare il metallo per l’intero orologio, cinturino compreso. Ciò che spicca in modo particolare oggi è la disponibilità di orologi metallici di colore vario, dall’oro rosato fino al nero o al grigio scuro. L’accessorio oltre a mantenere forme e particolari classici, si tinge di un colore originale, che lo rende ancora più interessante e facile da notare sin dal primo sguardo. Il cinturino metallico per altro si declina in varie fogge, con punti luce dati dalla colorazione a tinte alternate, fino al mesh che oggi va tanto di moda, più delicato e piacevole della tradizionale maglia metallica grossolana.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv