SIENA NOTIZIE NEWS

PROSEGUE IL RITIRO AMIATINO PER IL SIENA TRA MERCATO E AMICHEVOLI

News inserita il 28-07-2015 - Robur


Nel mirino della dirigenza bianconera sono finiti Alessandro Vono, Alessio Lo Porto e Gianmarco De Feo.


Continua il ritiro sul monte Amiata per la Robur che, dopo la netta affermazione di sabato scorso contro il Neania Castel del Piano, venerdì affronterà la Salernitana con calcio d’inizio fissato per le ore 18. Certamente sarà un test ben più impegnativo rispetto a quello disputato contro i grossetani, contro una formazione che disputerà il prossimo campionato cadetto. Per la dirigenza senese potrà essere l’occasione per parlare con i granata del centrocampista offensivo Ivan Castiglia, classe 1988, che è finito sul taccuino del Direttore Tecnico bianconero Giuseppe Materazzi. Trattativa molto complicata, sul giocatore ci sono anche club di serie B come Avellino, Modena e Vicenza.

Hanno lasciato il ritiro di Castel del Piano Andrea Ascione, Nicolas Teggi, Giulio Sanseverino, Jacopo Mantovani, Sandro Ugrina, Francis Boateng e Marko Bjelanovic. Al contrario arrivano in prova il centrocampista brasiliano Gustavo Pes (1990) e l’attaccante Matteo Cericola (1996). Nei prossimi giorni mister Gianluca Atzori dovrà prendere una decisione definitiva anche sui possibili tesseramenti di Tommaso Riccioni e Felipe Curcio. Per quanto concerne il calciomercato, il Siena è sulle tracce del portiere Alessandro Vono (1988), il difensore Alessio Lo Porto (1996, cresciuto nelle giovanili bianconere) e il centravanti Gianmarco De Feo (1994). In linea mediana è vicinissimo l’ingaggio di Salvatore Burrai.

Sembrano svanire le ipotesi legate ai due calciatori del Poggibonsi Lorenzo Checchi e Niccolò Valenti, che dovrebbero restare ai leoni del neo-allenatore Marco Ghizzani. Stessa sorte anche per Sergio Almiron che sembra vicino a raggiungere un’intesa con l’Akragas.

Damiano Naldi

 

 

Galleria Fotografica

Web tv