Tanti tifosi hanno riempito il Dodecaedro.
Presentazione in grande stile per la Mens Sana Basket 1871, che questa sera si è svelata alla città nella cornice del PalaGiannelli. Tanti i tifosi e gli appassionati accorsi, che hanno di fatto riempito il Dodecaedro. A condurre la serata il giornalista della Gazzetta dello Sport Giuseppe Nigro, tra le autorità il sindaco Bruno Valentini e il presidente della Robur Antonio Ponte.
Dopo aver rivissuto la promozione dello scorso anno dalla Serie B all'A2, attraverso una gallery fotografica della serata di Forlì, la serata è proseguita con la sfilata di tutto il settore giovanile guidato da Michele Catalani.
Prosegue, ovviamente, la campagna abbonamenti della Mens Sana in vista del campionato che inizierà il prossimo 4 ottobre (esordio a Siena con Latina): "Siamo vicini a quota 1000, essere la Mens Sana significa essere l'immagine di una città che ha una grande cultura cestistica. Quindi Siena ci dia una mano per una campagna abbonamenti che sia importante. Noi abbiamo il diritto di stare lassù".
Giovanni Marrucci - foto: Mens Sana basket 1871