PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE PER LA MENS SANA BASKET 1871

News inserita il 24-09-2015 - Mens sana Basket

Tanti tifosi hanno riempito il Dodecaedro.

Presentazione in grande stile per la Mens Sana Basket 1871, che questa sera si è svelata alla città nella cornice del PalaGiannelli. Tanti i tifosi e gli appassionati accorsi, che hanno di fatto riempito il Dodecaedro. A condurre la serata il giornalista della Gazzetta dello Sport Giuseppe Nigro, tra le autorità il sindaco Bruno Valentini e il presidente della Robur Antonio Ponte
Dopo aver rivissuto la promozione dello scorso anno dalla Serie B all'A2, attraverso una gallery fotografica della serata di Forlì, la serata è proseguita con la sfilata di tutto il settore giovanile guidato da Michele Catalani.

Ma il pezzo forte è stato, ovviamente, la presentazione della prima squadra e di tutto lo staff tecnico ("Siena è una città speciale", ha detto coach Ramagli, che ha anche giocato sulle sue origini livornesi). Per chiudere, ha preso la parola il presidente e direttore sportivo biancoverde Lorenzo Marruganti: "Stiamo lavorando tanto, sono fiducioso ma non posso svelare nulla sullo sponsor. Speriamo di poter raccogliere al più presto i frutti del nostro lavoro". 
Prosegue, ovviamente, la campagna abbonamenti della Mens Sana in vista del campionato che inizierà il prossimo 4 ottobre (esordio a Siena con Latina): "Siamo vicini a quota 1000, essere la Mens Sana significa essere l'immagine di una città che ha una grande cultura cestistica. Quindi Siena ci dia una mano per una campagna abbonamenti che sia importante. Noi abbiamo il diritto di stare lassù".  

Giovanni Marrucci - foto: Mens Sana basket 1871

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv