POLISPORTIVA MENS SANA, GLI AQUILOTTI TRIONFANO AL "CITTÀ DI SIENA"

News inserita il 14-02-2019 - Sport Siena

Gli Aquilotti 2009 della Polisportiva Mens Sana trionfano nella quattordicesima edizione del torneo “Città di Siena”, organizzato nello scorso week end (9 e 10 febbraio) dalla sezione Minibasket. La manifestazione, che ha visto l’iscrizione di sedici società da tutta Italia e per il secondo anno sponsorizzata “Stosa Cucine”, è stata un successo di pubblico e di partecipazione all’interno degli impianti di viale Sclavo (Palaestra, PalaGiannelli e PalaChigi).

La squadra biancoverde ha vinto la finalissima, disputata al termine della due giorni di minibasket, contro Robur e Fides Varerse (14-10 il punteggio finale), in una partita molto equilibrata. Intensa anche la semifinale che i piccoli biancoverdi hanno vinto contro Bologna San Lazzaro. Nella finale per il terzo e quarto posto ha poi prevalso Sancat Firenze sulla stessa Bologna.

“Una grande festa – commenta il responsabile della sezione Minibasket Sergio Battestin – sia per la condivisione di valori e etica dello sport, sia per il buon liovello tecnico, sia ancora per la buona partecipazione di società da tutta Italia. Un ringraziamento particolare a Stosa Cucine, a tutti gli gli atleti, le famiglie e le società partecipanti che hanno contribuito con il loro impegno alla perfetta riuscita di questa manifestazione. Grande soddisfazione, poi, per la nostra squadra degli Aquilotti 2009 che è riuscita a vincere il torneo dopo partite belle e combattute”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv