POGGIBONSI PRONTO ALLA FESTA, IL 16 GIUGNO MOVIDA CON LA NOTTE BIANCA

News inserita il 10-06-2016 - Poggibonsi

L'evento è organizzato dall'Associazione Viamaestra, Centro Commerciale Naturale.

 

Giovedì 16 giugno dalle ore 18.00 alle ore 02.00 torna l'appuntamento più atteso di inizio estate: la Notte Bianca, organizzata dall'Associazione Viamaestra, Centro Commerciale Naturale.

Negozi ed esercizi pubblici saranno aperti dopo cena fino a tardi allestendo spettacoli, defilè ed aperitivi all'interno o in piccoli spazi di fronte alle proprie attività con vetrine ed addobbi sul tema del bianco.

Il programma della serata prevede tante iniziative dislocate nelle vie e nelle piazze. Dalle ore 18.00 ci saranno due ospiti speciali, amati da tutti i bambini, Masha & Orso. In P.za Rosselli dalle ore 19.00 musica live con Gino Sound; dalle ore 21,30 in Borgo Marturi (P.za Don Minzoni) SCHIUMA PARTY; in P.za Cavour alle ore 19.00 Lucyano Canniggya “Vintage a 45 giri”, ore 21,00 Aspettando "Face to Face, heart to heart" Coreografie Isabella Lorenzi e Tabitha Valensin Sinfonia della Danza, alle ore 22.00 Three Reggae live, alle ore 23.00 Pjama Party Live, alle ore 00,30 Dj Skemp “rock & roll show”; in P.za Matteotti dalle ore 19.00 I MATTI DELLE GIUNCAIE, Jaguaribe e Bandahinos in collaborazione con Blutrain Circoloarci Poggibonsi; in P.za Nagy alle ore 21.00, “A Kind of magic”, spettacolo di danza a cura del Centro Danza sulle Punte a seguire alle ore 22,00 “Rock history show” a cura della scuola di musica della Toscanina. In P.za Savonarola alle ore 19.00 “Allegro” con coro polifonico e voci bianche Clara Harmonia. dirige prof. Tanja Kustrin, ore 21.00 esibizione della Scuola di Ballo Dance Team Blu ore 23.00, esibizione della scuola di musica Music Tribe in collaborazione con la Ballet Academy; in Largo Gramsci (Sottopasso) Scuola di Tango Argentino OBLIVIONTANGO di Siena e Colle Val d'Elsa lezioni di prova gratuite dalle ore 20.30 alle ore 21.30 e milonga dalle ore 21.30 alle ore 01.00.
In occasione della Notte Bianca ci sarà l'aperura straordinaria del museo e laboratorio di paleontologia F. C Marmocchi dall'Homo all'uomo.

Queste le parole del Presidente dell'Associazione Viamaestra: “Nella Notte Bianca 2016 ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le età, vi aspettiamo a fare festa con noi in tutte le vie e le piazze del centro storico.”
“Uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva, che richiama ogni anno sempre più persone – dice Fabio Carrozzino, assessore a Commercio e Attività produttive, Politiche del Turismo -  Una crescente partecipazione e un crescente impegno di cui ringraziamo l’associazione Viamaestra e la miriade di associazioni che contribuiscono a questo evento, ogni anno più bello. Grazie a tutti loro e grazie alle associazioni di via presenti sul territorio che tanto fanno per vitalizzare la nostra città”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv