POGGIBONSI: PICCHIA LA MOGLIE DI FRONTE AL FIGLIO, INTERVIENE LA POLIZIA

News inserita il 08-01-2021 - Cronaca Siena

Violenze ripetute nel tempo sulla consorte che alla fine ha deciso di andare in commissariato e denunciare tutto

Ancora un episodio di violenza interrotto grazie all’intervento della Polizia.
Una donna, 30enne albanese, dopo anni di sottomissioni, violenze, atteggiamenti vessatori e denigratori da parte del convivente, connazionale, ha trovato la forza di raccontare tutto ai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi.
A loro ha riferito di continui maltrattamenti, liti furibonde, lesioni causate da calci, pugni, talvolta anche utilizzando oggetti contundenti, un controllo ossessivo del compagno, accecato dalla gelosia, al punto di non essere libera di uscire senza il suo permesso, neanche per andare a fare la spesa ed una totale dipendenza economica.
La giovane ha dovuto sopportare in silenzio le sopraffazioni del convivente, per paura di ritorsioni fisiche e psicologiche e per proteggere il benessere psico-fisico del figlio.
Fatti che non sono passati inosservati ai vicini di casa, che hanno testimoniato la frequenza e l’animosità delle discussioni familiari.
Le indagini hanno confermato la fondatezza dei suoi racconti, adesso ha trovato rifugio presso un domicilio protetto, insieme al figlio minorenne.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv