POGGIBONSI, LA CONCESSIONARIA PAMPALONI SI RIFÀ IL LOOK

News inserita il 09-02-2017 - Poggibonsi

Nel nuovo showroom informazioni, promozioni e offerte del mondo Renault e Dacia.

A Poggibonsi la Concessionaria Pampaloni si rifà il look. Nell'ambito dell'implementazione del progetto C@re (Customer Approved Renault Experience), lo showroom ha terminato l'operazione di ristrutturazione e aggiornamento. Si presenta con un'immagine completamente rinnovata, moderna ed elegante che traduce il nuovo approccio con il cliente.

Quest'evoluzione degli spazi dedicati alla vendita e alla consegna, come già fatto a Siena due anni fa, è concepita per valorizzare al massimo il rapporto con l'acquirente in un ambiente caldo, accogliente e, al tempo stesso, tecnologico, intuitivo e interattivo.

E' un rinnovamento radicale della rete Renault in Italia, l'espressione di due elementi fondamentali: una dinamica commerciale positiva e la precisa volontà del gruppo Renault di porsi come riferimento sul mercato della soddisfazione del cliente. Il supporto degli strumento multimediali che consentono di configurare e personalizzare ogni modello avvicinano infatti il compratore in maniera interattiva all'auto desiderata, affiancato dal venditore, che assume sempre più il ruolo di vero e proprio consulente.

Un percorso insomma che va oltre la vendita, con programmi personalizzati di assistenza e di contatto privilegiato e diretto della casa madre con il cliente e la concessionaria.

Simone Conti, responsabile vendite della concessionaria, commenta: «Stiamo vivendo questa trasformazione con enorme piacere. Vedere i clienti configurare la propria auto nei tablet, disponibili nell'area multimediale, e toccare con mano tutte le possibili combinazioni che possono desiderare sul proprio veicolo semplifica, in parte, il nostro lavoro. Uno speciale programma di monitoraggio accompagna infatti l'acquirente dal momento dell'ordine fino all'arrivo della sua auto in concessionaria. Così, attraverso i siti di consultazione dedicati, ogni cliente può disporre in anteprima di informazioni, promozioni e offerte del mondo Renault e Dacia».

«Proprio nel 2016 - aggiunge -, quando i nostri marchi hanno ottenuto il record di performances di vendita, abbiamo festeggiato 50 anni della nostra concessionaria, nata nel 1966 grazie alla dedizione e alla passione di mio nonno Bruno, il primo ad aver creduto nel marchio della casa francese».

«Aver accompagnato nella provincia di Siena la storia della Renault per un cinquantennio - conclude -, dalla mitica Renault 4 alle innovative auto elettriche, dalla nascita del monovolume al primo motore turbo, è per noi tutti della Pampaloni Srl un motivo d'orgoglio e soddisfazione. Invitiamo i clienti e i simpatizzanti dei nostri marchi a visitare il nuovo e tecnologico showroom in Via San Gimignano e i nuovi modelli 2017»

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv