PISANESCHI: “PARI GIUSTO TRA PISTOIESE E ROBUR. FUTURO A SIENA? MAI DIRE MAI…”

News inserita il 14-09-2015 - Robur Siena

L’ex dirigente dei due club toscani sulle pagine di Ok Siena ha parlato del derby dello stadio ‘Melani’.

Sulle pagine di Ok Siena è intervenuto Marcello Pisaneschi che ha assistito allo stadio ‘Marcello Melani’ al derby Pistoiese-Siena, entrambe sue ex squadre da dirigente.

Che partita è stata Pistoiese-Siena?

“Una partita tutto sommato piacevole anche se un po’ bloccata. Tutte e due le squadre forse avevano un po’ paura di perdere: non ci sono state grandi occasioni da rete, anche se forse la Pistoiese ha fatto qualcosa di più. Il risultato finale comunque è giusto”

A cosa potranno ambire le due formazioni?

“Adesso è presto per dirlo.

Pistoiese e Siena hanno organici interessanti, ma per dare un giudizio dovremo aspettare qualche mese quando ci saranno situazioni più delineate e più certe”

Da doppio ex un suo ricordo delle avventure di Pistoia e Siena?

“A Pistoia sono stato tanti anni come dirigente e ho un ricordo ottimo: abbiamo vissuto delle situazioni positive e negative. L’avventura di Siena è durata un anno ed è stata un’esperienza bellissima e positiva. Siamo partiti dal niente ed abbiamo vinto tutto quello che potevamo vincere, riportando entusiasmo dopo le note vicende della vecchia società”

C’è una vera favorita per la promozione diretta?

“La Spal potrebbe essere una squadra importante, così come il Pisa che negli ultimi giorni di mercato ha ingaggiato giocatori di spessore. Non escludo nemmeno il Teramo anche se resta un’incognita per adesso”

Il suo futuro?

“Sono stato contattato da un paio di società di Lega Pro del sud, che però per motivi logistici non ho potuto accettare. A me interessa il progetto, che sia interessante dove poter lavorare ed incidere su quello che si può fare”

Un giorno la potremo rivedere alla Robur?

“Al momento non ci sono i presupposti. Le porte non sono mai chiuse: vedremo in seguito. Il mio rapporto con la società è ottimo. Nella vita mai dire mai, vedremo cosa ci riserverà il futuro”

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv