PASSAGGIO DI PROPRIETÀ DELLA ROBUR, IN SETTIMANA LA SOSPIRATA FUMATA BIANCA?

News inserita il 22-05-2016 - Robur Siena

Atteso a breve l'annuncio ufficiale per l'insediamento dell'imprenditrice Anna Durio.


Cresce ulteriormente in casa Robur Siena l’attesa per la fatidica fumata bianca per il passaggio di proprietà da Antonio Ponte ad Anna Durio. Già da diversi giorni si parla di una trattativa al punto di essere chiusa e ufficializzata, ma fino a questo momento non c’è nessun tipo di annuncio. Nei primi giorni della prossima settimana, potrebbero arrivare le firme dei due imprenditori per la cessione delle quote ad Anna Durio, che ha trascorso diversi giorni nella città del Palio.

Il condizionale è d’obbligo, per una trattativa vicina al closing e per far insediare la nuova società quanto prima per pianificare il prossimo campionato di Lega Pro.

L’organigramma societario e lo staff tecnico della nuova Robur sono già pronti per essere definiti: Massimo Morgia dovrebbe essere il Direttore Tecnico, ruolo di Direttore Sportivo affidato a Davide Vaira, allenatore Michele Coppola con Simone Vergassola vice. Federico Trani potrebbe andare a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile. Giorni intensi, in attesa delle sospirate firme per ufficializzare l’inizio dell’era Anna Durio al timone del Siena.

Damiano Naldi - foto: sienaclubfedelissimi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv