PARTE "FILOSOFIE D'ORIENTE" A CHIANCIANO TERME

News inserita il 24-08-2015 - Eventi Siena

.

Sarà la Toscana, la terra dei misteriosi Etruschi, di poeti e scrittori eccelsi, di verdi colline e benefiche fonti termali che dal 26 al 30 Agosto 2015 accoglierà un evento grandioso e unico nel suo genere: ”Filosofie d'Oriente”, ideato ed organizzato da Paola Burni -Presidente dell'Associazione Culturale Fiore di Loto, che si svolgerà nel Comune di Chianciano. Madrina dell'evento Francesca Fellini, l'unica nipote del regista Federico Fellini, che amava frequentare la località termale .


”Filosofie d'Oriente” rappresenterà un emozionante viaggio dei sensi e della mente, attraverso culture, tradizioni, filosofie, danze, profumi ,gusti e infinite curiosità, tesori misteriosi di un continente sconfinato!


La location è quella del Parco Fucoli dove per l'occasione si potrà assistere a concerti emozionanti e coinvolgenti, dalle magiche melodie. Musiche sulle quali abili danzatrici e danzatori orientali, nei caratteristici abiti multicolori, si muoveranno in sinuose danze. Gli artisti si alterneranno sul palco a partire dalla prime ore del pomeriggio fino alle 22, dando vita ad un unico grande spettacolo dedicato al magico oriente.

La mattina sarà invece dedicata alle diverti arti marziali, una serie di dimostrazioni di alcune tecniche, per capire meglio le varie discipline tra sport e spettacolo


Non mancheranno inoltre stage e workshop, dalle danze alle arti marziali, durante i quali imparare o perfezionare i diversi stili.


Dall'Oriente a Chianciano ci sarà lo spazio anche per i trattamenti per il corpo e la mente, massaggi, fiori di bach, cibo biologico, le discipline e le arti marziali, terapie alternative, yoga, reiki, lo shiatsu, l'ayurveda.


Saranno presenti inoltre spazi per soddisfare le diverse sfaccettature dell'Oriente: dallo spazio per la meditazione a quello Vegano, dai cibi del Marocco a quelli Indiani. Non mancheranno poi spezie rare, cristalli preziosi e ancora stand di artigianato e moda orientale e tanto altro ancora!

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv