PAREGGIO A RETI INVIOLATE TRA ALESSANDRIA E PIANESE

News inserita il 02-02-2020 - Sport Siena

Una buona prestazione dei ragazzi di mister Masi mette in seria difficoltà la squadra piemontese e gli permette di conquistare un importante punto su un campo ostico.

ALESSANDRIA: Valentini, Sciacca, Dossena, Gilli (46′ Cleur), Eusepi, Di Quinzio (55′ Gazzi), Casarini (65′ Castellano), Celia, Suljic, Arrighini (73′ Martignago), Cosenza (73′ Prestia). A disposizione: Crisanto, Chiarello, Sartore, Gerace, Gjura, M’Hamsi, Gonnelli. Allenatore: Gregucci Angelo.

PIANESE: Vitali, Cason, Dierna, El Kaouakibi, Catanese, Benedetti G. (58′ Pedrelli), Gagliardi, Manicone (58′ Latte Lath), Figoli, Regoli, Rinaldini (88′ Montaperto). A disposizione: Fontana, Sarini, Seminara, Vavassori, Benedetti L., Polvani. Allenatore: Masi Marco.

ARBITRO: Francesco Luciani di Roma 1 (Francesco D’Apice-Michele Somma).

AMMONITI: Eusepi (A); Rinaldini, Regoli (P).

NOTE: 321 spettatori paganti, abbonati 983.

Nella ventiquattresima giornata di campionato la Pianese pareggia a reti bianche in trasferta contro l’Alessandria. Al 10' tiro-cross di Di Quinzio facile preda di Vitali, per gli amiatini prima occasione al 16′ con un tiro di potenza dal limite di Rinaldini disinnescato in tuffo da Valentini. Al 33′ traversone nel mezzo di Gagliardi allontanato dalla difesa piemontese, poi al 38' punizione dai venti metri battuta da Rinaldini che si infrange sulla barriera. Ad inizio ripresa senesi nuovamente pericolosi con un doppio dribbling di Rinaldini al 53' che viene chiuso all’ultimo istante da Arrighini. Al 63′ tiro di Latte Lath che non inquadra lo specchio della porta, seguito da un tentativo locale al 67′ con Eusepi che non crea problemi a Vitali. Al 69' colpo di testa sottoporta di Latte Lath respinto in corner dal portiere, al 75′ fendente nel mezzo di Pedrelli smanacciato da Valentini. All’81' tentativo di Celia bloccato a terra da Vitali, all’84' cross basso di Latte Lath per la conclusione di prima intenzione di Pedrelli che termina di poco alta.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv