PALIO NOTES: IL BORSINO DELLE ACCOPPIATE

News inserita il 19-10-2018 - Palio

Provare a redigere un borsino dei valori con sette titoli nuovi di zecca è più un azzardo che una previsione ma la nostra è una tradizione oramai radicata e allora giù con i nostri sentiment e vediamo se cogliamo nel segno.
Tutti puntano sul rialzo del Nicchio.
Violenta da Clodia ha rischiato persino di essere scartata per manifesta superiorità al primo affaccio alla tratta.
Il Tittia è un ottimo manico e nei Pispini non badano a spese. Chi vivrà vedrà.
Altro titolo attenzionato nel mondo finanziario paliesco quello dell'Oca.
Gingillo smania di raddoppiare il successo d'agosto e Sorighittu, barbero nero, pare in grande forma.
In toro anche il titolo della Giraffa.

Raol si è adattato bene al Campo e Scompiglio farà di tutto per non sbagliare un altro rigore.
Bello stabile per il Drago. Una per Tutti galoppa senza evidenziare smagliature e l'esordiente Arri vorrebbe bagnare a Siena il successo di Asti.
Colpo in canna anche per la Selva. Il ''biondo'' Rombo de Sedini ha buoni numeri mentre il Sanna cerca la conferma sul Campo dopo un paio di uscite in chiaroscuro.
In leggero rialzo anche i valori della Chiocciola. Terribile da Clodia ha un motore davvero potente ma deve abituarsi alle arcigne piegate di Piazza.
Compito di Elias Mannucci trovare le corrette coordinate.
Stabili al bello le quotazioni della Lupa. Schietta si mostra veloce e precisa e il Pusceddu ha l'occasione della vita per cogliere un successo.
Stabile la Torre. La grigia Tonina non è nettamente inferiore a nessuno e Giosuè Carboni ha tutto da guadagnare....ma occhio all' Oca!
Stabile senza svolazzi la Tartuca. Remorex si conferma un cavallo da battaglia mentre il Coghe vuole scatenare sul Campo la....Tempesta.
Quotazioni da definire ma mai in ribasso per la Civetta. Techero sembra un barbero un po' troppo volubile ma quando il Mari lo lancia mangia il tufo.
Se vi siete fatti un'idea più precisa cercate nel mazzo delle dieci il titolo vincente....ma c'è un ma...tutte e dieci possono mettere le mani sul cencio Straordinario.
ROBERTO MORROCCHI...

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv