PALIO DI CASTEL DEL PIANO: ASSEGNATI I CAVALLI

News inserita il 06-09-2015 - Palio

Ecco gli abbinamenti: Radeski-Storte; Quasimodo di Gallura-Poggio; Quativoglio-Borgo; Montiego-Monumento.

Ecco il resoconto completo delle batterie di selezione:

Prima batteria: Quasimodo di Gallura (Deriu); Sarbana (Siri); Pitzulu (Pacini); Quativoglio (Colombati)

Grande partenza di Quativoglio seguita da Sarbana e da Quasimodo che riesce poi a guadagnare la prima posizione con una grande rimonta e va a vincere la prima batteria precedendo Quativoglio, Sarbana e Pitzulu. Vanno alla scelta dei capitani Quasimodo di Gallura e Quativoglio.


Seconda batteria: Montiego (Giannetti); Splendore del Monte Acuto (Ferrari); Reynard King (Uccheddu); Orgolese (Chessa)

Una partenza falsa. Grande partenza di Montiego, seguito da Orgolese e da Reynard King che guadagna la seconda posizione.

Le posizioni si mantengono invariate: vanno alla scelta Montiego e Reynard King.


Terza batteria: Pergamo de Aighenta (Uccheddu); Randagia (Colombati); Ora di Gallura (Pacini); Ramona Danzig (Giannetti)

Una partenza falsa. Parte in testa Ora di Gallura, seguita da Randagia e da Pergamo de Aighenta che guadagna la seconda posizione, poi c'è la caduta di Uccheddu da Pergamo de Aighenta nel tentativo di guadagnare la testa. Ora di Gallura va a vincere nei confronti di Pergamo de Aighenta scosso e di Randagia: vanno alla scelta Ora di Gallura e Pergamo de Aighenta.


Quarta batteria: Solero (Uccheddu); Fulmine Femmina (Deriu); Queen King (Angioi); Mirko Monello (Chessa)

Una partenza falsa. Va in testa Mirko Monello, seguito da Queen King e da Solero. Le posizioni si mantengono invariate, va a vincere Mirko Monello, secondo Queen King, terzo Solero: vanno alla scelta Mirko Monello e Queen King.


Quinta batteria: Rosa Bella (Pacini); Renalzos (Colombati); Radeski (Giannetti); Sapienza (Uccheddu)


Rosa Bella ha perso un ferro, attimi di attesa. Parte in testa Radeski, seguito da Renalzos e da Sapienza, sempre Radeski in testa con Sapienza che guadagna la seconda posizione e Rosa Bella a seguire: vanno alla scelta Radeski e Sapienza.


Vanno quindi alla scelta: Quasimodo di Gallura, Quativoglio, Montiego, Reynard King, Ora di Gallura, Pergamo de Aighenta, Mirko Monello, Queen King, Radeski e Sapienza.


Il Memorial Frediani, il premio per il cavallo che più ha "rubato l'occhio" come bellezza e portamento,  viene assegnato a Mirko Monello della scuderia di Alessandro Chiti detto Voragine.


Ecco i 4 cavalli scelti: Quasimodo di Gallura, Montiego, Radeski e Quativoglio


Gli abbinamenti: Radeski-Storte; Quasimodo di Gallura-Poggio; Quativoglio-Borgo; Montiego-Monumento

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv