PALIO 2023, NOMINATA LA COMMISSIONE VETERINARIA

News inserita il 23-02-2023 - Palio

Il sindaco De Mossi ha ufficializzato le nomine

 

Il sindaco Luigi De Mossi ha firmato, oggi, due decreti: con il n. 8, il col. Dr.

Carlo Alberto Minniti, medico veterinario ippiatra esperto in anestesiologia, clinica medica e medicina sportiva del cavallo, e il dr. Giorgio Strozzi, medico veterinario ippiatra specialista in chirurgia del cavallo e ortopedia, sono stati individuati quali professionalità a sostegno delle attività della Commissione Tecnica Comunale del Protocollo per l’addestramento dei cavali da Palio per l’anno 2023, composta, come da decreto n. 7, dal prof. Rodolfo Gialletti medico veterinario ippiatra specialista in medicina e chirurgia del cavallo, e dal dott. Giuseppe Incastrone, anch’esso medico veterinario ippiatra esperto in Anestesiologia, clinica medica, medicina sportiva del cavallo e ortopedia.

Durante l’odierna seduta della Giunta comunale, richiamati i predetti decreti, è stato nominato veterinario comunale della omonima Commissione il col. Dr. Carlo Alberto Minniti,  e, in qualità di membro, il dr. Giorgio Strozzi, così da dare continuità al lavoro svolto dalle Commissioni valorizzando quanto effettuato durante le fasi del Protocollo.

A supporto della Commissione veterinaria, la Giunta, richiamato il decreto n. 7, ha nominato collaboratori il prof. Rodolfo Gialletti e il dr. Giuseppe Incastrone.

Gli stessi professionisti sono stati nominati, sempre con decreto sindacale, membri della Commissione Tecnica comunale, prevista dal Protocollo per l’addestramento dei cavalli da Palio 2023, presieduta dal primo cittadino.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv