"ONE DIMENSIONAL MAN" IN CONCERTO A TREQUANDA

News inserita il 19-08-2017 - Eventi Siena

.

La festa della birra di Trequanda propone questa sera, sabato 19 agosto, al Parco delle mura "Pancirolli" una serata musicale con le band "Impatto zero" e "One dimensional man".

All'interno della Festa sono a diposizione, oltre alla birreria, anche i servizi di bar e cocktail, con l'aggiunta delle aree ristorante e pizzeria. Tutto è organizzato prestando particolare attenzione alla promozione dei prodotti locali, in particolare vino ed olio extravergine di oliva, che potranno essere acquistati in un mercatino. Ogni sera, degustazioni di vini e proposte di carni del territorio. La festa sarà eco compatibile, con la raccolta differenziata in contenitori per carta, plastica e vetro e l'uso di materiale riciclabile nello stand gastronomico.

ll Parco della Mura “Ornella Pancirolli” si estende su un’area di circa 10 mila metri quadrati e comprende un campo di calcetto, una piattaforma in cemento con tribuna ad anfiteatro per il ballo, piccole rappresentazioni, concerti. All’ingresso del giardino pubblico c'è una targa con il nome di Ornella Fontana Pancirolli, prematuramente scomparsa, nel cui nome il marito Roberto Pancirolli ha finanziato le opere.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv