NUOVA ROBUR, VECCHIE GLORIE: ENRICO CHIESA IN POLE PER LA PANCHINA BIANCONERA

News inserita il 11-05-2016 - Robur Siena

In attesa del passaggio di proprietà ad Anna Durio, prime indiscrezioni sul futuro del Siena.


Giorni intensi in casa Robur dove è attesa a breve la fatidica fumata bianca per il passaggio di proprietà da Antonio Ponte ad Anna Durio. Secondo alcune indiscrezioni sarebbero vicini i ritorni all’interno dell’organigramma societario di Massimo Morgia e Marcello Pisaneschi, che fino a pochi mesi fa hanno lavorato al servizio della compagine bianconera.

Per il ruolo di allenatore si è raffreddato il nome di Michele Coppola, con l’entourage di Anna Durio e suo figlio Federico Trani che stanno verificando la possibilità di affidare la panchina della nuova Robur Siena all’indimenticabile Enrico Chiesa. Nei giorni scorsi l’ex attaccante bianconero, interpellato da Antenna Radio Esse, si è detto disponibile a guidare il sodalizio senese.

Enrico Chiesa ha intrapreso la carriera di allenatore nel 2012 nelle file della Sampdoria, guidando prima gli Allievi Nazionali e l’anno successivo la formazione Primavera.

Sono molte le voci che stanno circolando in queste ore, ma la cosa che maggiormente preme è che il passaggio delle quote di maggioranza ad Anna Durio avvenga quanto prima, per poter pianificare la stagione 2016/2017 in tempi rapidi.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv