NUOVA GRANA PER LA ROBUR: LA MARGIN ANNUNCIA AZIONI LEGALI CONTRO PONTE

News inserita il 30-03-2016 - Robur Siena

Comunicato da parte di Livio D'Alessandro e Gabriele D'Andrea che non aderiranno all'aumento di capitale.


Nuova grana in casa Robur Siena. Tramite un comunicato la Margin 816 s.r.l. di Livio D'Alessandro e Gabriele D'Andrea annuncia la volontà di non aderire all'aumento di capitale.

"La Margin 816 s.r.l. comunica che non parteciperà – nella sua qualità di socio di minoranza – alla ricapitalizzazione della Robur Siena s.r.l. da effettuarsi entro il 31 marzo. La mancata partecipazione è legata al fatto che gli investimenti effettuati dalla Margin in Robur si sono dissolti nel corso della gestione con cui il Presidente Antonio Ponte ha condotto la Società fino alla grave crisi a tutti nota.

Una conduzione autoritaria e personalistica, completamente diversa da quella prospettata al momento dell’avvio del rapporto di collaborazione e che si è allontanata rapidamente e radicalmente dagli intenti condivisi nella fase di ingresso della Margin in Robur la scorsa estate ( Luglio 2015). Inoltre i rappresentanti di Margin816, rispettivamente impegnati nella gestione del settore giovanile e della comunicazione, dopo aver iniziato, con intenso impegno e riconosciuta professionalità , un percorso ben definito e condiviso l'estate scorsa con il Presidente Ponte, hanno trovato ostacoli di ogni genere nello svolgimento delle loro azioni. Essi sono stati tuttavia superati , laddove possibile, con la volontà e lo sforzo organizzativo. Ed anche con l’impegno finanziario. Ma, immediatamente dopo la ricapitalizzazione perfezionata nell’ottobre 2015, cui pure la Margin ha partecipato, l’immediata imprevedibile ulteriore difficoltà finanziaria ha reso impossibile mantenere qualsiasi impegno assunto, determinando una crescente immobilizzazione operativa. Pertanto, i rappresentanti di Margin 816 s.r.l. – nel ringraziare tutti coloro che hanno operato con abnegazione e spirito costruttivo - comunicano di aver dato mandato agli Avv.ti Prof. Stefano Preziosi e Giuseppe Gallo di valutare tutte le azioni esperibili dinanzi all’Autorità Giudiziaria, nei confronti dell’attuale Presidente, per recuperare i capitali investiti e dissoltisi attraverso operazioni poco chiare ed oggetto di contestazione. E' espresso proponimento della Margin, in caso di recupero di detti capitali, di farne beneficiare la Robur Siena, nelle forme che sarà possibile concordare con i nuovi assetti proprietari, per contribuire a dar vita ad una idea di calcio virtuoso e per sottolineare il nostro attaccamento ai colori bianconeri". 

Margin 816 s.r.l. Livio D’Alessandro, Gabriele D’Andrea

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv