NOTTE DI PAURA A MONTEAPERTI, DUE PERSONE BLOCCATE NELL'AUTO DURANTE LA PIENA

News inserita il 25-09-2022 - Cronaca Siena

Intervento dei vigili del fuoco fluviali 

I vigili del fuoco di Siena sono intervenuti nella notte, in seguito al maltempo, per soccorso a persone a Monteaperti, località Podere Boscarelli. Due auto sono state sorprese dalla piena in una strada secondaria: una persona è riuscita a raggiungere un luogo sicuro in maniera autonoma, mentre la macchina è rimasta bloccata nel fango. Gli occupanti della seconda auto, invece, sono stati tratti in salvo dai Vigili fluviali, che hanno prima provveduto a recuperarli e a portarli in un luogo sicuro, successivamente a mettere in sicurezza l’auto.
Altri interventi dei Vigili del fuoco sono stati effettuati per danni d'acqua nella zone di Colle Val d’Elsa e Poggibonsi.
Si registra inoltre l’intervento per la messa in sicurezza e la rimozione di una grande pianta sull’autopalio Siena-Firenze, all'altezza dell’uscita di Colle Sud, dove è stato istituito dalla Polizia Stradale il restringimento di carreggiata per consentire le operazioni in sicurezza. Altri due interventi analoghi: uno nei pressi dell’uscita Badesse e l'altro all’altezza di Siena nord.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv