NIGERIANO ENTRA IN CASERMA E AGGREDISCE GLI AGENTI

News inserita il 08-10-2018 - Cronaca Siena

Lo straniero non voleva andarsene dagli uffici, è rientrato aggredendo i poliziotti

Il giovane, nigeriano di 24 anni, non voleva saperne di allontanarsi dagli uffici di polizia, alla richiesta di documenti, ha iniziato a dimenarsi colpendo gli agenti con calci e pugni finché non è stato fermato e arrestato.
Lo straniero, poi accompagnato in questura per gli accertamenti del caso, ha dato in escandescenze nuovamente, tanto che i poliziotti hanno dovuto far intervenire i sanitari del 118.
Una volta visitato i medici non hanno riscontrato segni di lesioni nei suoi confronti, mentre i due poliziotti, nella breve colluttazione, hanno riportato lievi traumi con una prognosi di 4 giorni ciascuno.
Dai riscontri, è peraltro emerso che una decina di giorni prima era stato denunciato dai poliziotti delle Volanti, che lo avevano trovato senza documenti durante i servizi di controllo alla stazione ferroviaria e al centro commerciale Porta Siena. In quella circostanza aveva infatti dichiarato false generalità.
L’uomo è stato quindi arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e, a seguito di giudizio, è stato rimesso in libertà.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv