NIENTE ISCRIZIONI PER BARI E CESENA: PER LA ROBUR VICINO IL RIPESCAGGIO IN B

News inserita il 16-07-2018 - Robur Siena

Venerdì 20 Luglio la decisione della FIGC. Sul fronte del calciomercato arriva il portiere Michele Nardi dal Parma.

È scaduto nella giornata odierna alle ore 19:00 il termine massimo per presentare i ricorsi contro la bocciatura della Covisoc per Bari e Cesena, le due formazioni che erano a rischio iscrizione al prossimo campionato di serie B. Entrambe non sono riuscite nell’impresa, in tempi strettissimi, di regolarizzare il tutto e sono ufficialmente state escluse dalla cadetteria. Si liberano così due posti, con Robur Siena e Ternana date come le candidate principali per il ripescaggio. I bianconeri sembrano in leggero vantaggio sulle fere, ma in caso di due posti vacanti non ci sarebbero particolari problemi.

Occorrerà comunque aspettare ancora Venerdì 20 Luglio, quando la FIGC renderà nota la graduatoria ufficiale, ma per i bianconeri ci sono ottime possibilità di salire in serie B.

Intanto prosegue il ritiro a Castel del Piano, dove Giovedì alle ore 18:00 la Robur affronterà in amichevole la squadra locale del Neania. Sul fronte del calciomercato nuova pedina per mister Michele Mignani: arriva in prestito dal Parma il portiere, classe 1986, Michele Nardi. Queste le prime dichiarazioni del nuovo estremo difensore: “Finalmente sono arrivato, non vedevo l’ora di iniziare. Sono molto contento per questa nuova avventura, forza Robur”. Non resta che attendere fino a Venerdì, quando la speranza si potrebbe trasformare in realtà.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv