SIENA NOTIZIE NEWS

NASCONDE 100 GRAMMI DI HASHISH IN UNA SIEPE, 25ENNE ARRESTATO A POGGIBONSI

News inserita il 08-08-2018

Lo straniero è stato sorpreso dai carabinieri che nell'occasione non portavano l'uniforme.

Ieri pomeriggio i Carabinieri di Poggibonsi, nel corso di un'operazione di controllo, hanno arrestato presso lo scalo ferroviario di Poggibonsi, B.A., cittadino marocchino di 25 anni, pregiudicato. Lo straniero è stato sorpreso dai militari, che nell'occasione non portavano l'uniforme, mentre nascondeva, all’interno di una siepe, circa 100 grammi di hashish. L’uomo, non nuovo a questo tipo di reati, aveva la sua piazza di spaccio proprio nella zona della stazione ferroviaria, dove solitamente si riuniscono alcuni giovani proprio con l’intento di acquistare e consumare sostanze stupefacenti.
Il venticinquenne è stato tratto in arresto e portato nella casa circondariale di Siena a disposizione della Procura della Repubblica.
In questo periodo i Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi stanno intensificando i controlli presso i luoghi maggiormente interessati dal grande flusso turistico che interessa il Chianti Senese e l’intera Val d’Elsa: in particolare gli scali ferroviari, i centri storici e i luoghi caratterizzati da una maggiore presenza turistica.

 

Galleria Fotografica

Web tv