NASCE MENS SANA BASKETBALL TV: RUBRICHE E DIRETTE DELLE PARTITE

News inserita il 24-09-2020 - Mens sana Basket

Piattaforma video che intratterrà il pubblico biancoverde

MsbATv sarà fruibile sulla pagina YouTube e sarà replicata sulla pagina Fb di Mens Sana Basketball Academy, proponendo contenuti che consentiranno a tutti gli appassionati biancoverdi e non solo di vivere da vicino il mondo Academy,  Il palinsesto, che prenderà una conformazione definitiva a partire dal prossimo mese di novembre, avrà delle rubriche fisse settimanali, come “Dna Biancoverde”, curata da Francesco Barbucci, che parlerà dell’“evoluzione della specie” mensanina negli anni o “Linea Verde”, approfondimento settimanale sul settore giovanile menssanino. Saranno molti gli approfondimenti sulla prima squadra:  la rubrica “10 domande per te…” in cui saranno protagonisti soprattutto i giocatori della prima squadra, oltre alle consuete interviste pre e post partita.

Uno spazio sarà inoltre dedicato all’amarcord… da non perdere, soprattutto per chi ha vissuto la Mens Sana in epoche diverse.  Non mancheranno ovviamente gli appuntamenti live, che rinnoveranno e amplieranno l’esperienza delle dirette Facebook della scorsa stagione, con novità assolute certamente gradite e divertenti per chi vuol vivere ogni momento importante della famiglia biancoverde

Il lancio ufficiale di Mens Sana Basketball Tv sarà sabato 26 settembre alle ore 17.30 con la diretta della partitella in famiglia Mens Sana Bianca vs Mens Sana Verde, in programma alle ore 18.00 al PalaEstra (a porte chiuse) e che vedrà impegnati i ragazzi della prima squadra biancoverde nel primo scrimmage della stagione 2020/21.

“E’ un progetto al quale stiamo lavorando da mesi - commenta il direttore generale della Mens Sana Basketball Riccardo Caliani - durante il lockdown abbiamo investito del tempo per pensare a come poter organizzare un canale di web tv dedicato alla Mens Sana Basketball.

I riscontri che abbiamo avuto lo scorso anno sulle dirette delle partite della prima squadra sono stati estremamente positivi, così come sorprendente è stato il gradimento da parte del pubblico per quelle rubriche che abbiamo proposto durante il lockdown, dando voce ai ragazzi del giovanile, agli sponsor ed a grandi ex biancoverdi.

Il palinsesto sarà molto ricco, ma soprattutto in divenire. Partiremo con delle rubriche fisse ed altre che invece varieranno di settimana in settimana. Vogliamo che i nostri appassionati sostenitori prendano l’abitudine a fissare in agenda l’appuntamento con le nostre trasmissioni. Ringrazio fin da ora chi si è adoperato e chi si adopererà per la realizzazione di questo progetto, che vedrà coinvolte diverse persone, tutte unite da un’unica grande passione: la Mens Sana”. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv