MUSICA CLASSICA E "FIABE A MERENDA" A CASTELNUOVO BERARDENGA

News inserita il 04-03-2018 - Eventi Siena

E' un pomeriggio fra musica classica e teatro per i più piccoli quello in programma domenica 4 marzo a Villa a Sesta e Castelnuovo Berardenga. Alle ore 16.30 il Piccolo Teatro del Circolo Arci di Villa a Sesta ospita il secondo appuntamento con “Fiabe a merenda” dedicato a una nuova tappa delle avventure di Pinocchio, protagonista assoluto della rassegna teatrale a misura di bambino. Alle ore 17, inoltre, l'Auditorium di Villa Chigi fa da cornice a un nuovo pomeriggio in musica con la stagione concertistica promossa dall'Associazione Culturale "Pietro Guideri”, che vede protagonisti Marta Di Cosmo, soprano; Stefania Paddeu, soprano, e Lilit Khachatryan al pianoforte.

La rassegna “Fiabe a merenda” è promossa da Lo Stanzone delle Apparizioni & Topi Dalmata, in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga. Per informazioni e prenotazioni, è possibile consultare il sito www.teatrovittorioalfieri.com, scrivere all’indirizzo info@teatrovittorioalfieri.com oppure contattare il numero 0577-351345.

La stagione concertistica promossa dall'Associazione Culturale "Pietro Guideri”, alla sua prima edizione, conta sulla collaborazione dell’Istituto superiore di studi musicali “Rinaldo Franci” e dei Maestri Massimo Guerri e Sebastian Maccarini. Per informazioni, è possibile contattare il numero 347-2521658 oppure scrivere all’indirizzo e-mail ass.pietroguideri@libero.it.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv