SIENA NOTIZIE NEWS

MONTEPULCIANO: SPACCIA NEL LOCKDOWN, ARRESTATO UN 55ENNE

News inserita il 05-08-2020 - Cronaca

Dopo aver raccolto sufficienti prove nei mesi scorsi e sequestrato 10 grammi di eroina addosso all'uomo, questi è stato fermato dai Carabinieri

Un 55enne di Montepulciano è stato sottoposto agli arresti domiciliari, l'uomo è risultato coinvolto in un traffico di stupefacenti. Le indagini condotte tra gennaio e aprile di quest’anno dai Carabinieri di Montepulciano, iniziate sulla base di alcune segnalazioni riguardanti un presunto spaccio di sostanze stupefacenti a Montepulciano, soprattutto nella frazione Abbadia.
Le attività investigative dei Carabinieri hanno portato al rinvenimento di 14 dosi di eroina, trovate addosso ad alcuni dei "clienti" della persona arrestata.
Da questi indizi i militari hanno deciso di perquisire lo spacciatore, sequestrando una decina di grammi di eroina e di 400 euro in denaro contante, trovati oggi a seguito di perquisizione domiciliare presso la sua abitazione
Alla fine delle indagini il quadro indiziario sul conto dell’indagato era chiaro: esercitava un’attività di spaccio a tempo pieno e riforniva una fitta rete di tossicodipendenti anche in pieno “lockdown”, non curandosi delle restrizioni imposte alla circolazione delle persone in quel periodo.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv