MONTEPULCIANO

MICHELE ANGIOLINI CANDIDATO SINDACO A MONTEPULCIANO PER IL CENTROSINISTRA

News inserita il 05-02-2019

L'attuale assessore è stato scelto come l'erede di Andrea Rossi. 

Il Partito Democratico di Montepulciano ha scelto il candidato Sindaco per il Centrosinistra per le prossime elezioni amministrative che si terranno a Maggio. Michele Angiolini, attuale assessore al bilancio, è stata la sintesi votata all’unanimità al termine dell’Assemblea dei circoli del PD svoltasi domenica pomeriggio. Il quarantaseienne avvocato si candida quindi a prendere il posto di Andrea Rossi che per dieci anni ha guidato l’amministrazione poliziana.
Il nome di Angiolini è emerso al termine di un ampio confronto che ha visto impegnati sia iscritti che simpatizzanti. Suoi competitor sono stati Andrea Biagianti, già assessore alle politiche giovanili e vicesegretario regionale del PD e Alice Raspanti da anni impegnata nell’amministrazione comunale, che hanno dimostrato grande senso di responsabilità e spirito di appartenenza.
Angiolini, nel salutare l’affollata assemblea che lo ha nominato, e dopo aver ringraziato la Commissione elettorale per l’ottimo lavoro svolto, si è detto commosso e onorato per questo attestato di stima che giunge a voto unanime senza il passaggio delle primarie, a conferma di un partito unito e coeso per continuare la strada ampiamente tracciata dall’amministrazione Rossi.

 

Galleria Fotografica

Web tv