SIENA NOTIZIE NEWS

LA MENS SANA DOMA CASTELFIORENTINO 70-44

News inserita il 25-01-2020 - Mens sana - Rubrica Evento Live

Soffrendo e riuscendo ad allungare solo nel finale di partita

MENS SANA BASKETBALL - GIALLOBLU’ CASTELFIORENTINO 70-44 (10-7; 32-26; 47-36)

MENS SANA BASKETBALL: Carapelli 3, Falsini 2, Pannini 14, Sprugnoli 20, Manetti 7, Bruni, Di Domenico, Collet 4, Toscano, Dolfi 20, Milano, Santini. All. Binella.

Importante vittoria casalinga per la Mens Sana Basketball che ha regolato al termine di una partita non bella e molto nervosa, una coriacea Gialloblù Castelfiorentino. Partenza freddina da entrambe le parti, con gli ospiti arcigni in difesa ed i biancoverdi un po’ imballati, a sbagliare anche alcune conclusioni semplici in un primo quarto che si conclude sul 10-7. In avvio di seconda frazione sono invece gli ospiti a portarsi avanti, riuscendo ad imbrigliare con la difesa l’attacco mensanino che fatica a trovare ritmo, almeno fino a quando non si accende Sprugnoli, che si carica la squadra sulle spalle e la porta al riposo lungo avanti di 6 lunghezze con già 14 punti a referto.
Nella ripresa la Mens Sana prova a prendere ritmo dalla difesa. Arrivano dei buoni recuperi che propiziano il massimo vantaggio 41-30 dopo 5 minuti. I gialloblù non si arrendono e provano ancora a ricucire, rimanendo in linea di galleggiamento fino all’inizio del quarto periodo dove ad accendersi è Dolfi, che segna 10 punti in 3 minuti che scrivono la parola “fine” sulla partita e sulla vittoria dei senesi. Finisce 70-44, ampio scarto, ma gara non semplice come alla semplice lettura del tabellone potrebbe sembrare.

Mens Sana basketball academy

 

 

Galleria Fotografica

Web tv