MENS SANA TORNA ALLA VITTORIA, CON VIAREGGIO È UNA PASSEGGIATA

News inserita il 10-04-2022 - Mens sana Basket

Sul campo dell’ultima in classifica finisce 38-74 

Vela Viareggio-Mens Sana 38-74 (5-13; 8-35; 23-59)

VELA VIAREGGIO: Simonelli 4, Ghiselli 6, Del Chiaro, Bertuccelli 3 Raimo 6, Tomei, Cioni 4, Servadio, Bo 4, Lopes 4, Baroni 4. All. Bonuccelli

MENS SANA BASKETBALL ACADEMY: Menconi 7, Pannini n.e., Iozzi 11, Sprugnoli 5, Giorgi 3, Alleman 9, Milano 3, Del Cucina 13, Sabia 17, Santini 4, Bovo 3, Campi.

All. Binella

La Mens Sana torna alla vittoria dopo i 3 ko in sette giorni e lo fa sul campo dell’ultima in classifica con un roster decimato da diverse assenze. Oltre agli squalificati Benincasa e Tognazzi infatti, coach Binella decide di preservare anche capitan Pannini, alle prese con una contusione alla mano non preoccupante ma da non rischiare.
L’avvio è con le polveri bagnate da entrambe le parti ed un primo quarto che si chiude 5-13 in favore dei senesi, che allungano nella seconda frazione chiudendo praticamente i conti ed andando negli spogliatoi sul 12-35.
Nella ripresa il trend non cambia con coach Binella che concede minuti a tutti, venendo ripagato con ottima intensità e partecipazione. Finisce 38-74 un match nel quale era importante ritrovare la vittoria ed un po’ di fiducia dopo una settimana molto complicata come quella scorsa.
Nel prossimo week end ci sarà la pausa pasquale, prima dell’ultima di regular season, in programma il 24 aprile al PalaEstra contro US Livorno.

Fonte e foto: Mens Sana basketball academy

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv