MENS SANA SCONFITTA AL PALAESTRA DA CASTELFIORENTINO

News inserita il 15-01-2023 - Mens sana Basket

I ragazzi do coach Binella non sono riusciti a mantenere il vantaggio accumulato nei primi due quarti di gioco

Mens Sana 54 Castelfiorentino 59 (18-9; 34-23; 46-48)

Mens Sana Basketball Academy: Buca 6; Pannini 5; Iozzi 17; Lazzeri; Menconi 8; Benincasa 2; Empilo 5; Tilli n.e; Sabia 2; Tognazzi 6; Bacci 3. All. Pierfrancesco Binella

Castelfiorentino: Lilli; Corbinelli n.e; Pucci 22; Merlini; Scali 6; Cantagalli; Nepi 6; Tavarez; Lazzeri 4; Cantini 9; Cicilano n.e; Belli 12. All. Walter Angiolini.

Grande attesa per la quindicesima giornata di campionato che ha visto la Mens Sana affrontare Castelfiorentino, squadra ormai navigata all’interno della serie C Gold e che, al momento, sta controllando il campionato dalla prima posizione. Iniziano bene i biancoverdi imponendo agli avversari un buon ritmo di gioco, portandosi subito in vantaggio con le due bombe da tre punti di Iozzi che trascina i suoi a più 9 da Castelfiorentino al termine del primo quarto (18-9). Il secondo periodo non cambia il risultato con la Mens Sana che tiene sotto controllo il punteggio e gli avversari a distanza. Al suono della sirena il tabellone dice 34-23 per i biancoverdi che si avviano verso la pausa lunga con una sicurezza in più.

Castelfiorentino trova una determinazione in più nel terzo quarto, imponendo un buon gioco che mette, sin dal primo minuto, in difficoltà la Mens Sana. I biancoverdi non riescono a creare occasioni sotto canestro, lasciando il vantaggio della partita agli avversari. Al termine del periodo il punteggio è fissato sul 46-48. Ultimo quarto da brividi con i biancoverdi che riescono a riaccorciare le distanze negli ultimi minuti. Speranza che non riesce a concretizzarsi, al termine del match Castelfiorentino è avanti sulla Mens Sana 54-59.

FB Mens Sana Basketball Academy

 

Galleria Fotografica

Web tv