MENS SANA KARATE: FEDERICO REGOLI CONQUISTA L'ORO IN COPPA ITALIA

News inserita il 24-10-2024 - Sport Siena

Grande successo per l'atleta biancoverde nella categoria -75Kg

Federico Regoli

Federico Regoli sventola con orgoglio il vessillo biancoverde della Mens Sana Karate sul gradino più alto del podio. L’atleta senese ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria -75 Kg durante la prestigiosa Coppa Italia Master 2024, tenutasi nei giorni scorsi a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.

Un risultato straordinario per Regoli, che ha aperto la stagione agonistica con questo importante successo, frutto del duro lavoro e della determinazione costante. La vittoria rappresenta un segnale forte, che sottolinea l’ottima preparazione non solo del singolo atleta, ma di tutta la sezione karate della Mens Sana 1871, riconosciuta come una delle eccellenze a livello nazionale in questa disciplina.

La sezione karate della Mens Sana si distingue non solo per i risultati in campo agonistico, ma anche per l’attenzione riservata alla crescita dei più giovani. Il lavoro svolto dallo staff tecnico continua a dare frutti, dimostrando un forte impegno sia nel formare atleti di alto livello che nel diffondere i valori dello sport tra i più piccoli.

Le porte della Mens Sana Karate rimangono aperte per chiunque voglia avvicinarsi a questa affascinante disciplina. Le lezioni si tengono ogni lunedì, mercoledì e venerdì a partire dalle ore 17, e per i nuovi interessati è ancora possibile prenotare una lezione di prova. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria della Polisportiva Mens Sana 1871 all’indirizzo email: info@menssana1871.org.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv