SIENA NOTIZIE NEWS

MENS SANA-FUCECCHIO SI RECUPERA IL 23 DICEMBRE

News inserita il 30-11-2021 - Mens sana

La gara era stata rinviata per un caso di positività al Covid-19. I biancoverdi intanto si preparano per la sfida al vertice contro Altopascio

La partita tra Namedsport Mens Sana Siena e Folgore Fucecchio, non disputatasi domenica scorsa a causa di un caso accertato di positività da Covid-19 nel roster ospite, sarà recuperata giovedì 23 dicembre, con palla a due alle ore 21 al PalaEstra. La società biancoverde ricorda a tutti coloro che hanno approfittato dello sconto Black Friday per l'acquisto a prezzo ridotto del biglietto, che lo stesso è ovviamente ancora valido. In caso di impossibilità ad assistere alla gara, l'acquisto potrà essere rimborsato.
La squadra mensanina intanto è al lavoro per preparare la difficile trasferta di domenica 5 dicembre sul campo del Bama Altopascio, che nell'ultimo turno ha sfruttato il pit stop occorso a capitan Pannini e compagni per agganciarli in vetta alla classifica di serie C Silver. La gara si disputerà al palazzetto dello sport di Ponte Buggianese alle ore 18.
Matteo Tasso

 

Galleria Fotografica

Web tv