MENS SANA BASKETBALL E PIANIGIANI ROTTAMI RAFFORZANO LA LORO PARTNERSHIP

News inserita il 27-09-2025 - Mens sana Basket

L'azienda senese sarà sponsor di maglia per la stagione 2025/26, consolidando il legame con la società biancoverde

La Mens Sana Basketball e Pianigiani Rottami rafforzano il loro legame: anche per la stagione 2025/26 l’azienda senese sarà main sponsor di maglia della prima squadra biancoverde.

Fondata negli anni Trenta, Pianigiani Rottami rappresenta una delle eccellenze industriali del territorio toscano. Specializzata inizialmente nel recupero di rottami ferrosi, l’impresa ha saputo crescere e innovarsi nel corso delle generazioni, fino a diventare un punto di riferimento nella gestione integrata dei rifiuti recuperabili, con oltre 140 dipendenti e sedi distribuite in tutta la regione. Il marchio “La cultura del recupero”, da anni sinonimo di impegno sociale e attenzione allo sport, sarà ben visibile sulle divise della Mens Sana.

Dopo l’ingresso nello Sponsor Club nella passata stagione, il ruolo di Pianigiani Rottami diventa ora centrale, con una presenza ancora più significativa al fianco della società cestistica senese.

“Con Pianigiani Rottami aggiungiamo al nostro gruppo di partner commerciali un’azienda fortemente radicata sul territorio – ha dichiarato il presidente della Mens Sana Basketball, Francesco Frati –.

La famiglia Pianigiani porta con sé valori che possono generare sinergie preziose e al tempo stesso beneficiare della visibilità del brand Mens Sana”.
Soddisfazione anche da parte del title sponsor Note di Siena, con il presidente Gianluca Rotondi che ha sottolineato l’importanza di “partnership capaci di condividere ideali comuni e di sostenere il percorso di crescita della società, con l’auspicio di rivederla ai livelli più alti”.

Un entusiasmo condiviso anche da Antonello Pianigiani, presidente dell’azienda:

“Siamo onorati di comparire su una maglia prestigiosa come quella della Mens Sana. Ci accomunano la storicità dei marchi e un dna familiare che lega in maniera indissolubile dipendenti, giocatori e tifosi”.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv