MENS SANA BASKET 1871: CONTRATTO TRIENNALE PER IL GIOVANE SERBO ARSENIJE STEPANOVIC

News inserita il 29-07-2018 - Mens sana Basket

Stepanovic ha firmato un contratto con la Mens Sana, ma va in prestito alla Virtus Siena dalla società biancoverde per questa stagione.

Articolo sul prestito del giocatore(clicca qui)

La Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. conferma di aver firmato un contratto triennale con l'interessantissimo prospetto serbo Arsenije Stepanovic, ala di 205cm, nato a Vrbas (Voivodina-Serbia) il 5/12/2000.

Formatosi nella squadra del Novi Sad, è in Italia dall'ottobre 2016 alla Scuola Basket Viola Reggio Calabria, squadra satellite della Viola Reggio Calabria, che lo scorso anno lo ha impegnato nel campionato C Silver in veste di ala piccola dove ha concluso la stagione con una media realizzativa di 16,8p.

"Un ottimo prospetto - dice il direttore sportivo Lorenzo Marruganti -, sicuramente un investimento per la nostra Società. Stiamo in queste ore verificando la possibilità di effettuare un doppio tesseramento e farlo giocare, oltre che nelle nostre giovanili, in un campionato senior probante che possa dargli quell'esperienza di campo che ancora deve maturare".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv