MENS SANA: ARRIVA KEVIN JONES, MA È SOLO IN VISITA

News inserita il 15-03-2016 - Mens sana Basket

L'ex ala-forte dei Cleveland Cavs osserva l'allenamento dei biancoverdi, in attesa di trascorrere qualche giorno assieme all'amico fraterno "Truck" Bryant 

Presenza a sorpresa, questo pomeriggio, al PalaEstra. Durante l'allenamento della Mens Sana, sulla panca biancoverde ad osservare il lavoro della squadra senese, si è seduto Kevin Jones, cestista statunitense in forza al Partizan Belgrado.

Un'apparizione che ha colto impreparati i (pochi) tifosi presenti in tribuna, alle prese in questi giorni con le difficili vicende della società mensanina e disorientati dal vedere a bordo parquet un giocatore estraneo alle rotazioni di coachAlessandro Ramagli e certo non in predicato di farne parte, per motivi fin troppo ovvi. Poi la soluzione del “caso”: Kevin Jones è a Siena per qualche giorno, in visita a “Truck” Bryant, al quale è legato da una forte amicizia nata ai tempi della comune esperienza a West Virginia University.

La conferma è arrivata pure dal profilo twitter del giocatore, che alle prime ore di martedì ha scritto di essere “atterrato in Italia per far visita al 'fratello' Truck”.

Jones è un'ala forte di 203 cm classe 1989. Dopo il college con i Mountaneers, ha disputato mezza stagione nella Nba con i Cleveland Cavs ed è poi approdato ai Canton Charge, squadra della Development League. Prima del Partizan Belgrado, ha vestito la maglia dei francesi di Cholet.

Matteo Tasso 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv