Tifosi in coda al palasport: 197 le tessere vendute nel pomeriggio di lunedì. Note di Siena domani affronta Legnaia a Firenze
Inizio col botto per la campagna abbonamenti di Mens Sana Basketball. Sono state 197 le tessere fedeltà acquistate dai sostenitori biancoverdi nel pomeriggio di lunedì, con una lunga coda (immortalata con un selfie dai giocatori Gianluca Prosek e Daniele Marrucci) formatasi all’ingresso degli uffici della società biancoverde per sottoscrivere soprattutto l’abbonamento Premium, quello che dà diritto di scegliere il proprio posto in tribuna per le gare casalinghe di Note di Siena nel corso della regular season e della seconda fase del campionato di B Interregionale: stessa atmosfera al “piano di sopra”, davanti alla sede della tifoseria, dove viene effettuata la vendita dell’abbonamento Curva che dà accesso al Settorino e alla tribuna superiore, cuore pulsante dei supporters di viale Sclavo. La campagna abbonamenti #insiemesiamocresciuti #vogliamocresereancora prosegue tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20.30 fino alla gara di esordio del quintetto biancoverde, domenica 29 al palasport contro Arezzo.
Il quintetto allenato da Paolo Betti, intanto, prosegue nella propria marcia di avvicinamento all’annata agonistica approcciandosi al terzo test di pre-campionato. Domani alle 20 la Mens Sana sarà di scena a Firenze (PalaFilarete) contro Olimpia Legnaia, futura avversaria dei mensanini nel torneo di B Interregionale: probabile il rientro di capitan Pannini, è da valutare la disponibilità di Ragusa, Neri e Maghelli, alle prese con qualche contrattempo di natura fisica derivante da episodi di gioco e carichi di lavoro atletico.
Matteo Tasso