MARINANO LA SCUOLA E VANNO NEL BOSCO, TRE MINORI RITROVATI DAI CARABINIERI

News inserita il 23-03-2019 - Cronaca Siena

L'episodio  è avvenuto nel comune di Trequanda presso una comunità di recupero per ragazzi con situazioni difficili alle spalle

Tre ragazzini minorenni del centro "Lorenzo Mori" di Gugliano di Trequanda, stamani mattina vista la giornata di primavera, invece di prendere l'autobus per andare a scuola, sono andati nel bosco collocato fra i Comuni di Montepulciano e di Trequanda. Gli addetti della comunità, scoperta la fuga hanno allertato i Carabinieri, in pochi minuti ben 5 pattuglie della compagnia di Montepulciano hanno iniziato le ricerche, nella speranza che quei bambini non si fossero inoltrati troppo nel bosco. Dopo due ore di ricerche, col l'aiuto dei soci della cooperativa e di qualche volontario, veniva controllata l’area boschiva, fino a quando i tre ragazzi sono stati individuati.
Compresa la gravità del loro comportamento i tre si sono scusati per il loro comportamento. Non è stato necessario l'intervento di ulteriori forze, per la ricerca. I ragazzini sono tornati al centro dopo aver subito sonoro rimprovero da parte degli educatori del centro.

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv