MALTEMPO, INTERRUZIONI SULLA SIENA-GROSSETO E SULLA SIENA-BETTOLLE

News inserita il 24-08-2015 - Cronaca Siena

 

Alcune limitazioni provvisorie al transito.

 

Anas comunica che a causa del maltempo che sta interessando in queste ore la regione si segnalano alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, la strada statale 223 "di Paganico" (E78 Grosseto-Siena) è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra Monticiano (km 27,500) e il bivio di Orgia (km 58), a causa di un allagamento al km 50. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. La viabilità alternativa comprende parte della deviazione già in essere a causa della chiusura provvisoria della Galleria "Casal di Pari".

Inoltre, sulla strada statale 715 "Siena-Bettolle" è chiuso per allagamento un tratto della corsia di marcia in direzione Bettolle tra gli svincoli di Serre di Rapolano e Asciano (km 26,500). Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso.

Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteo.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv