Le interviste a fine gara di Pontassieve-Siena, finita con il risultato di 0-1 per i bianconeri
Il Siena soffre contro il Pontassieve ma riesce a conquistare i tre punti grazie ad un bellissimo gol dell'attaccante Granado. Le parole in sala stampa dell'allenatore bianconero Magrini, il centrocampista della Robur Bianchi e del tecnico del Pontassieve Brachi.
Allenatore del Siena Magrini
"È stata una partita più complicata delle altre e fare due buone gare di fila non è ancora alla nostra portata perchè non siamo nella condizione ottimale, ma quando non prendiamo gol e il Siena vince va sempre bene. In difesa abbiamo concesso poco o niente, però non abbiamo gestito bene l'intera gara.
Il centrocampista del Siena Bianchi
"Oggi siamo partiti piano. Ci abbiamo messo di più ad entrare in partita rispetto alle altre volte ma nelle ultime due trasferte eravamo usciti con due pareggi quindi, oggi, conta la vittoria. Le prime di questo girone stanno continuando a vincere e noi non possiamo essere da meno per restare tra le prime in classifica. La cosa che mi ha sorpreso dell'eccellenza è la condizione fisica delle altre squadre, corrono sempre fino al 90esimo. Lo Scandicci è una tra le squadre più forti del girone con 5 o 6 giocatori di categoria superiore."
Allenatore Pontassieve Brachi
"In campo nel primo tempo c'è stato solo il Pontassieve. Ennesimo eurogol preso, purtroppo continuiamo a perdere e non muovere la classifica. Il Siena quando attacca è sempre pericoloso, ti pùò mettere in difficoltà con qualsiasi pallone. Noi abbiamo tenuto bene il campo specialmente ad inizio gara. Lo scorso campionato siamo arrivati alla finale dei playoff e in estate abbiamo cambiato molto e in queste partite siamo privi di qualche giocatore importante. È un campionato equilibrato ed il nostro inizia da mercoledì."
Christian Carapelli