Il tecnico bianconero alla vigilia di Siena FC-Flaminia Civita Castellana
Il tecnico del Siena, Magrini, si prepara alla sfida casalinga contro la Flaminia con ottimismo e prudenza. Nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore bianconero ha fatto il punto sulla situazione della squadra e sull'avversario.
"La settimana è trascorsa senza grosse difficoltà," ha esordito Magrini. "Abbiamo lavorato bene e la squadra sta crescendo." Il mister ha confermato che il portiere Andrea Giusti sarà titolare, nonostante l'arrivo di un nuovo estremo difensore.
Buone notizie dall'infermeria: Cavallari è tornato a disposizione dopo aver recuperato dall'infortunio della scorsa settimana.
Riguardo all'avversario, Magrini si è mostrato rispettoso: "La Flaminia è una squadra di esperienza, con giocatori come Casoli, Malaccari e Benedetti. Non sarà una partita semplice, hanno cattiveria agonistica e fanno belle cose."
Il tecnico ha poi analizzato gli aspetti su cui la sua squadra deve migliorare: "Dobbiamo crescere nel recupero palla a centrocampo e nello sviluppo del gioco. I nostri centrocampisti devono arrivare di più alla conclusione."
Magrini ha anche commentato l'infortunio di Tirelli, che lo costringerà a rivedere alcune scelte: "Perdiamo qualcosa in esperienza davanti, ma abbiamo un giocatore esperto come Giusti che ci darà garanzie in difesa."
Sulla formazione, il mister ha anticipato gli undici titolari: "Giusti, Cavallari, Di Paola, Morosi, Achy, Lollo, Mastalli, Farneti, Masini, Di Gianni e Galligani.
Infine, Magrini ha espresso fiducia nella rosa a sua disposizione: "Abbiamo tante soluzioni in ogni reparto. Possiamo essere una squadra competitiva fino alla fine."
Christian Carapelli