L'UNIONE PROVINCIALE AGRICOLTORI DI SIENA È PARTNER DEL SIENA AWARDS 2022

News inserita il 19-09-2022 - Attualità Siena

Cavicchioli: "Una finestra su un mondo di emozioni, che non vede barriere e che arriva dritta al cuore prima che alla testa"

L’Unione Provinciale Agricoltori di Siena impreziosisce il suo curriculum partecipando al Siena Awards 2022. Tra gli appuntamenti internazionali della fotografia e delle arti visive più attesi nel mondo, l’evento è un chiarissimo esempio di come sia possibile creare dal nulla iniziative luccicanti e di levatura mondiale.

“Basta avere voglia e curiosità, andare un pochino oltre l’ordinario. In fondo gli imprenditori sono questo – afferma Gianluca Cavicchioli, direttore Unione Provinciale Agricoltori di Siena. Abbiamo sposato questo progetto perché in perfetta linea con il nostro lavoro: innovazione nella tradizione, passato e futuro fusi per le nostre peculiarità. Arte e sensibilità.  Tutti i giorni, da sempre disegniamo una ruralità sfondo ideale ed invidiato di sostenibilità e lungimiranti visioni, datate e certificate da illustrissima giuria. L’Unione Agricoltori – conclude - è anche questo e rappresenta tutto questo. Una finestra su un mondo di emozioni, che non vede barriere che arriva dritta al cuore prima che alla testa. E noi ci siamo, le aziende ci sono”.

“L’edizione 2022 del Siena Awards - afferma il fondatore e art director, Luca Venturi - consacra definitivamente il legame indissolubile fra il festival e il territorio in cui è nato e cresciuto fino a diventare uno dei premi fotografici più importanti al mondo. Quest’anno il supporto ricevuto da parte della città e di tutte le sue istituzioni è stato straordinario e ha rafforzato i principi e i valori di questa manifestazione, nata nel 2015. L’intesa e il forte legame instaurato con l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena, che ringrazio per la collaborazione e la disponibilità, è un esempio del senso di appartenenza corale che unisce tutti i nostri partner nel sostenere un evento che porta nel mondo il nome di Siena, il suo territorio e le sue eccellenze”.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv