LO CHEF COLLIGIANO GAETANO TROVATO NOMINATO "THE BEST CHEF 2025"

News inserita il 07-10-2025 - Colle di Val D'elsa

L'artista dei fornelli mente ed anima del ristorante Arnolfo, premiato per la sua bravura

Le due stelle Michelin e il nuovo ristorante panoramico con vista sul centro storico di Colle Val d'Elsa e sulle colline toscane, sono due fiori all'occhiello per l'apprezzato cuoco. Da oggi potrà aggiungere all'elenco dei riconoscimenti prestigiosi il premio “The best Chef 2025”.
Si tratta di un importante riconoscimento internazionale che lo premia non solo per la sua maestria ai fornelli, ma anche per la sua capacità imprenditoriale, il suo ristorante è uno dei punti cardine della ristorazione toscana e nazionale, la sua cucina fucina di talentuosi giovani che la scelgono per farsi le ossa, e imparare l'arte della ristorazione. Sono molti i giovani cuochi italiani che prima di diventare chef di fama in Italia e all'estero, hanno spadellato dietro ai fornelli guidati da Gaetano Trovato.
Un uomo che ha dimostrato di trarre la propria arte, dalle tradizioni, dal territorio, dalla famiglia, dalla brigata della cucina fino ai tantissimi e affezionati clienti.
Un riconoscimento che ha voluto condividere con tutti, comunicandolo con orgoglio sui profili social del ristorante, per ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile.
Un premio che ribadisce la capacità dello chef di fondere tradizione e innovazione, tenendo sempre saldi i suoi punti di riferimento: tradizione, famiglia e rispetto per l'ospite, offrendo sempre il meglio dei prodotti della gastronomia toscana. Un valore che è apprezzato a tutti i livelli, dal cliente alla giuria di The best chef award.
Un pezzo di Valdelsa orgogliosamente nell'olimpo della cucina internazionale.

Filippo Landi

 

 

Galleria Fotografica

Web tv