LITE TRA GLI INVITATI A UNA FESTA DI COMUNIONE, INTERVIENE LA POLIZIA DI SIENA

News inserita il 30-05-2022 - Cronaca Siena

Uno degli avventori sanzionato per abuso di sostanze alcoliche

La Polizia di Siena è intervenuta per sedare una lite scaturita tra gli invitati ad una festa di Comunione.

Ieri sera alla Sala Operativa della Questura è giunta la segnalazione di un trambusto tra gli avventori di un locale di Siena.

I poliziotti delle Volanti, giunti sul posto, si sono dovuti però impegnare per calmare gli animi, alquanto esacerbati, di alcuni invitati, una trentina di persone, a un ricevimento per una Comunione, 

Il gestore del locale aveva predisposto i tavoli all’esterno, preparando il necessario per la festa; durante lo svolgimento, però, probabilmente a causa di abusi di bevande alcoliche da parte di alcuni invitati, si è creato il caos.

Sono volate parole grosse, spintoni: uno degli avventori, in particolare, come constatato dagli agenti, in evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo aver iniziato ad inveire animatamente contro la sua ragazza, per gelosia, ha continuato nei suoi eccessi sfogandosi contro ciò che trovava intorno, rovesciando alcuni tavolini del locale e innescando, così, un generale trambusto.

Gli agenti, dopo aver ristabilito la calma, limitando i danni alla struttura, lo hanno quindi sanzionato per il suo evidente e molesto stato di ubriachezza.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv