L'allenatore del Siena: "Campo stretto e terreno impraticabile"
In una gara difficile e molto combattuta, il Siena esce con un pareggio a reti bianche dalla trasferta di Firenze Ovest. Nel fine gara, ai microfoni dei giornalisti, sono intervenuti l'allenatore Magrini e il Portiere del Siena Giusti.
Magrini: "Nel primo tempo non abbiamo giocato e abbiamo subito il gioco degli avversari, invece nel secondo tempo abbiamo fatto una buona gara e ci è mancato solo il gol. L'intenzione era di aggredirli subito ma abbiamo pagato la condizione fisica, molti dei nostri giocatori sono un po' affaticati.
Giusti: "Oggi non è mancata certo la voglia, cosa principale che vogliamo mostrare ai tifosi. Il campo non era in ottime condizioni e anche più stretto. Sono contento della parata ma preferirei vincere senza subire un tiro nello specchio della porta. Mi aspetto di dover uscire molte volte da i due pali, come in queste partite, visto che la nostra linea dei difensori è molto alta. Non si può pensare di essere superiori agli altri solo perchè ci chiamiamo Siena, non si può pensare di vincere sempre 10 a 0. Il gruppo è composto da persone umili e che non hanno niente a vedere con questa categoria."
Christian Carapelli