#LAMENSSANACHEVOGLIO: MERCOLEDÌ 19 ASSEMBLEA DEI TIFOSI

News inserita il 18-02-2020 - Mens sana Basket

Appuntamento alle ore 21 nella sala riunioni della Pubblica Assistenza, per ripartire con un "unico contenitore"

logo tifosi mens sana

Riceviamo e pubblichiamo:

Mercoledì 19 febbraio alle 21, presso la sala riunioni della Pubblica Assistenza in viale Mazzini, TUTTI coloro che hanno il Biancoverde nel cuore non devono mancare all’appuntamento per la rinascita del Tifo Biancoverde!
La Mens Sana siamo NOI, noi tifosi che abbiamo gioito e sofferto, noi tifosi per i quali la Mens Sana è parte della vita quotidiana da sempre e che continuiamo a seguirla. O se siamo rimasti feriti e non riusciamo a venire al palazzetto l’abbiamo sempre comunque nel cuore.
In una logica sia di rinnovamento e di unità ma anche di correttezza anche formale e giuridica, la Tifoseria Unita ha deciso che questa sarà l’ultima assemblea dell’Associazione Io Tifo Mens Sana che cambierà pelle ed indirizzo e saranno i Nuovi Soci 2020 gli attori del cambiamento che nell’Assemblea già fissata per il 18 di marzo decideranno come costituire un soggetto UNICO , un contenitore UNICO, un gruppo UNICO che comprenda tutte le differenti sensibilità e che abbia un peso specifico maggiore per la rinascita del Basket Biancoverde
Nella riunione aperta a TUTTI di mercoledì 19, ci confronteremo su cosa è stato fatto negli ultimi mesi e nelle ultime settimane e parleremo insieme dell’unica possibilità che abbiamo: ripartire tutti insieme in nome della nostra comune Fede.
Discuteremo di quella che potrà essere la #mensanachevoglio la Mens Sana che tutti insieme vogliamo, della rinascita del Tifo Biancoverde.
Valuteremo come meglio organizzarci per far fronte comune in modo organizzato e strutturato, per rappresentare la nostra Fede di fronte a tutti gli interlocutori cittadini e non.
La Mens Sana siamo NOI: mercoledì bisogna esserci!

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv