LA VISITA A SIENA DEL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA LUCIA BORGONZONI

News inserita il 15-09-2021 - Attualità Siena

Incontro con il Sindaco De Mossi ed il candidato alle elezioni suppletive alla Camera Tommaso Marrocchesi Marzi

"Intensa e proficua giornata senese per Lucia Borgonzoni, Sottosegretario alla Cultura che è venuta in città anche per sostenere la candidatura di Tommaso Marrocchesi Marzi, individuato dal Centrodestra per le imminenti elezioni suppletive alla Camera.

L'esponente leghista ha visitato il Santa Maria alla Scala e poi anche la Biblioteca comunale degli Intronati, che ne ha apprezzato la bellezza e le enormi potenzialità. La Senatrice Borgonzoni ha approfittato della presenza del sindaco per fare il punto della situazione delle varie iniziative culturali del territorio, assicurando il proprio completo appoggio.

Idee chiare su come sfruttare al meglio i predetti spazi, anche da Marrocchesi Marzi che ha ringraziato la rappresentante della Lega per la visita a Siena e per l'interesse manifestato durante i sopralluoghi. Nelle stesse ore era in città anche il Ministro Franceschini che, a differenza di quanto avvenuto fra la Borgonzoni e Marrocchesi Marzi, ha approfittato della sua presenza per accompagnare Letta dal Sindaco, mentre il candidato del Centrodestra non ha presenziato, a nostro avviso giustamente, all'incontro col Primo cittadino del nostro Sottosegretario; una differenza di stile istituzionale che ci preme sottolineare. Da segnalare, infine, che la Borgonzoni ha annunciato il nome del nuovo Soprintendente che sarà Gabriele Nannetti; una notizia importante, attesa da tempo".

Lega Siena

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv